FANDOM

Trigon, è un personaggio del cartone animato Teen Titans Go!. E' un personaggio secondario, per questo compare solo in 3 episodi.

Trigon invited

Il personaggio

Trigon, è il padre di Corvina, a differenza sua figlia lui è cattivo e spietato, e vorrebbe anche che la figlia fosse in quel modo, infatti provò una grande delusione quando si unì ai Teen Titans. Trigon non si arrese comunque, infatti in alcuni episodi, torna alla Torre Titans, cercando di convertire la figlia. A quanto pare è anche sadico, infatti fece litigare Stellarubia e Corvina per vederle combattere.

Poteri

Trigon è un demone molto potente. I suoi poteri principali sono:

Modifica della statura: Ha la capacità di crescere e ridursi.

Telecinesi: Come Corvina, ha la capacità di spostare gli oggetti intorno senza toccarli.

Aura Telecinetica: A differenza di aura telecinetici di Corvna (che è l'energia nero) il suo è di colore rosso.

Teletrasporto/ Creazione Portali: la capacità di scomparire, poi riapparire da qualche altra parte.

Levitazione / volo: Trigon può volare.

Concessione di poteri: la capacità magica di dare agli altri super abilità.

Divoratore di anime: mangia un milione di anime per la cena.

Cottura: crea una pizza con le anime possedute, e arrosto di tacchino fatte di esseri umani con un incantesimo.

Palle di fuoco: la capacità di fare palle di fuoco, e sparare contro di loro con noncuranza.

Controllo della Mente: Trigon è in grado di manipolare la mente delle persone per far credere a quello che vuole, ma è molto diverso da quello utilizzato da Fratello Blood.

Trasformazione: la capacità di trasformare le persone in animali.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale