FANDOM

Terra
[[File:File:Terra.jpg|thumb|100pxpx|]]
Ruolo Antagonista
Poteri Controllare gli elementi della Terra. Pietre e porzioni di terreno
1°Apparizione Ep.9 stagione 1
Apparizione Finale ep.44 stagione 2

Panoramica

Terra ha l'aspetto di un adolescente coi capelli biondi e occhi azzurri. Indossa una maglietta nera a maniche corte e pantaloncini castani, con stivali da montagna marroni.

Terra 1.jpg

Storia

Essa viene ospitata nella Torre Titans da BB, che essa ha ingannato fingendosi la sua fidanzata per rubare informazioni dal computer della Torre. Terra più in avanti nell'episodio riesce a prendere delle informazioni dal computer e tenerle nella sua chiavetta USB. Dopo aver catturato i Titans, Corvina la imprigiona nel buco della spazzatura. Li Terra viene liberata da BB per essere la sua valentina nel giorno di San Valentino. Ma Terra riesce di nuovo a ingannare BB, facendogli aprire un hangar in un deposito militare, per rubare delle mani robotiche per uccidere Titans. BB però le canta una canzone, e così riesce a conquistarla. Ma dato che stava diventando una rottura con quella canzone, Terra ha scelto di rompere col fidanzamento. Più in avanti nell'episodio: La Gelosia essa si rivede assieme ad Acqualad. BB e Corvina si alleano per fargli rompere il fidanzamento. Ci riescono e li esiliano nel buco della spazzatura, dove non potranno più averli fra i piedi. Dopo quell'episodio, BB e Corvina si stavano fidanzando, ma Cyborg rovina tutto arrivando all'improvviso e BB prende parte dimenticandosi di Corvina. Per questo essa scarta l'idea di fidanzarsi con lui.

Note

  • Il suo vero nome è Tara Markow

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale