FANDOM

Stellarubia o semplicemente chiamata Stella, (Starfire nella versione inglese) è un personaggio della serie Teen Titans Go!, è un personaggio principale e appare in tutti gli episodi e stagioni.

Starfire

Il personaggio

Stella è un aliena, che sta imparando dai suoi amici Titans, a vivere sulla Terra. Proviene da Tamaran, del quale è anche la principessa, arrivata sulla Terra, non sapeva ne la lingua e ne come si viveva, poi si è unita ai Teen Titans e i suoi amici gli hanno imparato tutto quello che doveva sapere. Non sapendo nulla della Terra, è facilmente , e crede a tutto quello che le dicono i suoi amici, come si vede nell'episodio "Il secondo Natale". Essendo un'adolescente Tamariana, non rispecchia per niente i comportamenti dell'adolescente terrestre.

Poteri

Stella ha i classici poteri dei primi supereroi Marvel: sparare laser dagli occhi, volare a super velocità e sparare laser dalle mani.

Trivia

  • Stella ha una cotta segreta per Robin, però non la mette in evidenza.
  • Il suo nome alieno è Koriand'r.
  • Stella non ha completamente imparato la lingua terrestre, infatti usa alcune parole di Tamaran.
  • Stella si è facilmente abituata alla vita sulla Terra senza dare alcun problema.
  • Pur essendo abituata all'aria di Tamaran, che era una specie di combustibile. Si è facilmente abituata a respirare l'aria terrestre.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale