FANDOM

Sorelle per la pelle, è il primo episodio della seconda stagione del cartone animato Teen Titans Go!, E il cinquantesimo episodio del cartone.
Starfire Hugs Blackfire

Trama

Stella Nera, la sorella di Stellarubia sta scappando da delle guardie spaziali, intente ad arrestarla. E sfruttando l'ingenuità della sorella, la convince a distruggerle insieme a lei. Appena Stella Nera, grazie all'aiuto della sorella si libera delle guardie e delle manette Stellarubia la invita ad entrare nella Torre Titans, per presentarla al resto della squadra. Appena entrate nella torre, i Titans non sono per niente contenti di avere Stella Nera con loro, e quindi Robin per evitare di far cadere Stella in un tranello della sorella, le spiega che lei è una pericolosa criminale ricercata in tutta la galassia, e che è meglio che la lascia perdere perché non è cambiata di una virgola. Stella invece decide di dare una possibilità a sua sorella, ribattendo che è cambiata davvero e che loro non sanno dare fiducia alla gente. Poi Stella Nera, propone a Stella di entrare nella sua stanza, per provare nuove acconciature. Quindi usando questa scusa, la trucca come lei e appena vengono delle nuove guardie spaziali per arrestarla, Stella Nera si nasconde dietro una tenda, ed accusa la sorella di essere lei. Quindi le guardie spaziali arrestano Stella, pensando che fosse la sorella. Poi, Robin essendo preoccupato per Stella dice ai Titans, di scavare in giardino pensando che l'avesse uccisa e seppellita li, o che l'avesse picchiata e per nascondere il corpo tumefatto,oppure l'avesse seppellita viva. Quindi Stella Nera, spiega quello che fece alla sorella, e i Titans sono sdegnati, e Robin spiega a Stella Nera che Stella è l'unica a volerla bene in tutta la galassia. Questo porta Stella Nera ad un ricordo della sua infanzia, di quando rubò una bambola a sua sorella, e lei la perdonò abbracciandola. Questo fece evolvere il suo carattere da negativo a positivo. Intanto, Stella è nel carcere spaziale, che si sta preparando per uccidere la sorella, ed appena esce (non si sa se l'hanno rilasciata o è evasa), salta addosso a Stella Nera, afferrandola ed usandola per bucare un paio di palazzi, apposta per fargli male. Poi la gettò contro un negozio di vestiti, e stava usando i suoi poteri per preparare un enorme sfera di energia, ma Stella Nera la fermò mostrandogli la bambola. In un primo momento, sembra che Stella stia per perdonare la sorella, ma poi afferma di essere cambiata e scaglia addosso a Stella Nera, l'enorme sfera di energia. Alla fine dell'episodio, si vede Stella che porta alla torre Stella Nera, coi vestiti tutti strappati e mezza intontita, e dice che alla fine si sono chiarite.

Differenza dall'episodio originale

Nella serie originale, la lotta fra Stellarubia e Stella Nera, è molto più feroce ed incalzante. Comunque il finale rimane sempre lo stesso, le due sorelle fanno pace e si chiariscono.

Immagini