FANDOM

Silkie mi amor, è il decimo episodio della prima stagione del cartone animato Teen Titans Go!. E il decimo generale.

Trama

Stellarubia, parte per andare in vacanza, e lascia al resto della squadra Silkie, raccomandandogli di curarlo bene, e di stare attenti a lui. I giovani titani, promettono Stella di prendersene cura,e gli dicono di non preoccuparsi troppo, e di passare una buona vacanza. Stella si fida e parte. Dopodiché, i titani sono troppo occupati a giocare, e non guardano Silkie, e di conseguenza quest'ultimo scappa dalla Torre Titans, cadendo in mare e venendo trasportato dalla corrente fino in Messico. Qui Silkie, viene trovato da una donna messicana, che si innamora di lui credendo stranamente che fosse un uomo, ma quest'ultima era precedentemente la moglie di un boss della Mafia messicana, che si ingelosisce di Silkie. Intanto alla torre, i titani cercano in tutti i modi di trovare Silkie, ma senza successo, di conseguenza allo smarrimento di Silkie, BB ha l'idea di prendere le sue sembianze, facendo credere a Stella che fosse lui Silkie fino al suo ritrovamento.

3062901-v1280.jpg

BB si trasforma in Silkie.

Ma Corvina gli fa notare che il piano non può funzionare, perché Stella noterà che BB è sparito e che Silkie è diventato verde. Poi, Cyborg trova una muta ormai putrefatta e rinsecchita di Silkie sotto il divano, inizialmente tutti credono che fosse morto per averlo trascurato, ma poi Cyborg, tocca con un dito la pelle e la buca, e quindi dice agli altri che era solo una sua muta, e che Silkie potrebbe essere ancora vivo da qualche parte. Intanto in Messico, Silkie e la ragazza sono in discoteca a ballare, ma subito dopo arriva il boss, che vedendo

Silkie3434.JPG

Silkie mentre balla in discoteca

Silkie e la sua ex ballare insieme, si ingelosisce a tal punto che li fa prendere dai suoi scagnozzi, e portare nelle prigioni del suo palazzo. Ma Silkie riesce a scappare, e attraversando il palazzo arriva al balcone, dove c'è il boss, con una spada che lo aspetta, ad un certo punto sguaina la spada, e Silkie ignorandolo e continuando ad andare dritto per il balcone, lo fa cadere in mare. Il giorno dopo, si vede il boss ancora appeso ad un ramo, che viene catturato da un aquila, e la ragazza che mette Silkie in un bicchierone vuoto, usato per le alette di pollo, e lo lascia in mare, dandogli l'addio. Intanto alla torre torna Stella, che dice di voler rivedere Silkie, e Robin le dice che sta dormendo, ma lei insiste dicendo che gli darà un piccolo bacetto sulla testa, poi BB lega la muta di Silkie ad un filo e si mette a parlare facendo finta di essere lui che da il benvenuto a Stella. Poi però Stella scopre tutto e si arrabbia, facendo cadere molti pezzi di cemento dal soffitto.

Conclusione

L'episodio finisce, con Silkie che sale con l'ascensore, e Stella che torna di buon umore vedendo che sta bene.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale