FANDOM

Silkie, è un personaggio che compare nel cartone animato Teen Titans Go!. E' un personaggio principale, infatti compare in tutti gli episodi e stagioni.

Il personaggio

Silkie character card

Silkie, è l'animaletto domestico di Stellarubia, è un verme creato da Killer Moth, apparentemente innocuo, ma in grado anche diventare una bestia feroce, allargando la bocca quanto un mostro, ed avendo la possibilità di divorare qualsiasi cosa. A quanto pare, possiede alcune qualità degli animali normali, infatti è in grado di produrre ragnatele. All'inizio, Silkie nacque dal cattivo Killer Moth, con l'intento di diventare una bestia feroce e sterminatrice, ma dopo che i Titans lo sconfissero, invece di ucciderlo e vedendo che senza aver fatto la metamorfosi, era innocuo, Stella lo prese con se. Nell'episodio Cercasi Silkie, si scopre che Silkie era stato un totale fallimento, perché anche dopo che Killer Moth lo immerse nei rifiuti tossici per ottenere la metamorfosi, che avrebbe dovuto trasformarlo in una bestia sterminatrice, Silkie invece si trasformò in un enorme farfalla intelligente, ed in grado di parlare. Quindi Silkie fu totalmente abbandonato da quest'ultimo. Riveste anche alcuni ruoli, infatti nell'episodio La coppia perfetta, fa da prete nel matrimonio fra BB e Corvina, e nell'episodio Nonna dollaro, fa da moderatore durante il discorso fra i candidati Robin e George Washington. Ed è allergico alle bacche.

Trivia

  • Silkie stranamente è in grado di saziarsi solo col tonno, infatti come si vede in un episodio, divora tutto quello che c'è nelle stanze dei Titans, ma ugualmente non riesce a saziarsi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale