FANDOM

Robin è un personaggio del cartone animato Teen Titans Go!, è un personaggio principale e compare in tutti gli episodi e stagioni.

Images (1)

Il personaggio

Robin è il leader dei Titans, ha un carattere un po' timido, e a volte convincente, gli piace comandare in un modo molto elevato, infatti se qualcuno non lo ascolta si innervosisce e cerca di fare la qualunque per farsi ascoltare. Anche se è l'unico a non avere i poteri, molte volte in missione, è lui a sconfiggere i cattivi al posto dei suoi amici che invece c'è l'hanno. E' dotato di un bastone speciale, dotato di punte elettriche, e di birdrang, una specie di stelle ninja a forma di uccelli esplosive, e di molta agilità. E' il migliore amico di Cyborg, ha una cotta per Stella.

Biografia

Un tempo, Robin era il braccio destro di Batman, poi lasciò quest'ultimo per crearsi una squadra di eroi tutta sua, i Teen Titans appunto. Però cerca ancora di fare colpo su Batman, per fare vedere che è il leader perfetto, come si vede nella puntata del Ringraziamento. Da piccolo Robin è stato cresciuto in un circo.

Trivia

  • Robin è molto fissato con la perfezione, (soprattutto quando si parla di Batman), da diventare molto stressante e paranoico.
  • Si può ben vedere che ha bisogno di azione, e dei combattimenti, perché infatti non riesce mai a rilassarsi.
  • Il motivo per il quale Robin non riesce mai a rilassarsi, è perché è cresciuto in un Circo dove gli animali gli rubavano le cose, appena si distraeva un secondo. Poi supererà la paranoia e riuscirà a rilassarsi.
  • Robin è molto affezionato al suo bastone, infatti quando i suoi amici per sbaglio glielo hanno rotto è caduto in depressione.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale