FANDOM

Questo è il regolamento di Teen Titans Go! wiki, qui trascriverò tutte le azioni che non bisogna commettere nella wiki, e la pena se vengono ugualmente commesse, e regole per postare pagine sulla wiki ecc.:

Sezione community

Vandalismi

Bisogna modificare le pag., solo quando hanno un errore, e possibilmente senza aggiungere nuovi contenuti, bisogna solo correggere errori, in caso di infrazione il ban previsto è di 2 settimane.

Spam

è vietato, nelle pag. o in chat fare pubblicità, ad altre wiki, canali youtube, ristoranti ecc.. In caso di infrazione il ban previsto è di 2 settimane.

Fl00d

in chat o nelle pag. utente è vietato mandare molti emoctions, o molti messaggi di fila, in caso di infrazione il ban previsto è 1 settimana.

Bestemmie

è severamente vietato bestemmiare in chat, nelle pag. utente o nelle pag. normali. In caso di infrazione il ban previsto è di 3 mesi.

Insulti allo staff

è severamente vietato insultare lo staff. Se un admin, o un altro staffer vi banna senza motivo, parlatene con un altro staffer o con il creatore, questi provvederanno a rimuoverlo dal suo incarico, e a bannarlo. In caso di infrazione, insulto per ban meritato ecc. la pena sarà decisa, secondo l'insulto inviato. È possibile il ban per sempre

Sezione pagine

Pagine di 2 parole

è vietato scrivere pagine di 2 parole, che non spieghino il personaggio o l'episodio. Ad esempio:" Fratello Blood è un cattivo della serie Teen Titans Go!. Fine." In tal caso le pag. verranno considerate inutili e quindi eliminate. O se lo stesso autore continuerà a postarne simili alla quarta verrà bannato. Il ban previsto è 1 mese.

Pagine troll

è vietato postare pagine vuote, oppure che contengano un personaggio inventato, in caso di infrazione verranno eliminate, e se l'utente continua a postarne simili il ban previsto è di 1 mese.

Horror stories

E' vietato postare racconti horror, sui teen titans, la pagina parla del cartone non di creepypasta, in caso di infrazione il ban previsto è di 2 settimane.

Pagine che inizino con articoli

E' vietato scrivere pagine col titolo che inizino con il o altri articoli. In caso di infrazione il titolo verrà modificato, e se l'autore continuerà a postarne simili, il ban previsto è di 2 settimane.

Ban per sempre

è giusto sapere che accumulando troppi ban, si passerà al ban definitivo quindi è meglio aprire gli occhi e non farsi proprio bannare, se non poche volte. Oppure, si potrá essere definitivamente bannati anche bestemmiando troppo, insultando lo staff ecc.

Questo è tutto, spero che seguirete le regole alla lettera, per rendere la vostra permanenza, e quella dello staff più piacevole. Buona permanenza!.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale