FANDOM

Lady Gambasus, è il 19 episodio della prima stagione.

Trama

BB Ruba il mantello a Corvina per scherzare. I Titans lo provano a vicenda, dicendo che quel mantello è stregato e che ti fa sentire protetto, intelligente e cinico. Cyborg, sarà quello che non riuscirà a staccarsi dal mantello, in quanto è diventato una parte di se. Corvina, si accorge che il mantello manca, e chiede ai Titans di restituirglielo, ma BB comincia a fargli complimenti sulle gambe (che Corvina non apprezza) e i Titans le consigliano di stare un po senza mantello. Corvina cambia, e da ragazza noiosa, intelligente, cinica e intellettuale, diventa più sciolta e divertente come ogni adolescente della sua età. A un certo punto decide di lasciare i Titans, per dare vita a un nuovo mito di Jump City, cioè Lady Gambasus. Presto Corvina diventa molto famosa in città, ancora più dei suoi ex colleghi Titans, tutto grazie alle sue gambe molto attraenti. Mentre si era messa in posa per dei paparazzi, le arriva un allarme crimine, e scopre che Cyborg, era diventato malvagio grazie al mantello, e trasformatosi in un mostro polipo fatto di braccia meccaniche, sta per mangiare i suoi amici. Allora Lady Gambasus (Corvina) corre subito alla Torre Titans per aiutarli. Tira un calcio a Cyborg e gli leva di dosso il mantello. Dunque Corvina scopre che per aiutare veramente l'umanità, deve indossare il suo mantello e gestirne il potere, visto che nessun altro ne è in grado. Dando fine al mito di Lady Gambasus.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale