FANDOM

I Colori di Corvina è il 13 episodio della prima stagione.

Trama

L'episodio inizia coi Titans che vanno al museo di Jump City, per recuperare un prisma che è stato rubato dal Dr. Luce. I Titans l'ho sconfiggono, e recuperano il prisma. Una volta arrivati alla Torre Titans, non sanno dove metterlo dato che il museo è stato distrutto dal Dr. Luce. Dunque ci giocano, finché esso non si illumina. i Titans se lo lanciano a uno a uno spaventati, finché il prisma non finisce proprio su Corvina. Esso la assorbe al suo interno, finché non si divide in 5 parti. Dai quei 5 cristalli, escono 5 versioni di Corvina. I Titans scoprono che esse sono le sue emozioni: (Paura, Pigrizia, Rabbia, Felicità, Attraenza). I Titans scelgono di tenere le Corvine, dicendo che 9 titan sono meglio che 5. Però scoprono xhe le emozioni di Corvina (essendo libere e dunque fuori controllo) sono una frana nelle missioni. Dunque scelgono di riunirle. Ma esse rifiutano di esse riunite dunque scappano in giro per Jump City. Dopo che i titans le ritrovano manca la pigrizia, che scoprono che è rimasta alla torre per tutto il tempo e si è mangiata tutto il cibo contenuto nel frigo. Allora i titans riuniscono le Corvine, ricreando così la Corvina originale.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale