FANDOM

Dr. Luce, (Dr. Light nome originale) è un personaggio del cartone animato Teen Titans Go!. E' un personaggio secondario, per questo compare solo in alcuni episodi ma in tutte le stagioni.

Doctor Light preparing to attack.png

Il personaggio

Dr. Luce, è un cattivo diverso dal resto dei cattivi del cartone, infatti esso ha un lato buono che stava per essere svelato da Corvina e Stellarubia, che lo convertirono così tanto che esso pensò di unirsi a Titans. Ma poi è arrivato il resto della squadra, che mantenendo uno dei comportamenti più tipici dei Titans( ovvero quello di picchiare a sangue i cattivi) l'hanno fatto tornare cattivo. Il Dr. Luce, ha anche un carattere molto convincente, infatti nell'episodio Io ti vedo, stava quasi convincendo Robin che non aveva un piano malvagio che poi è stato svelato da Stella. Ed è anche visto come una persona molto goffa e incompetente.

Poteri e Abilità

-Raggi di luce: Dr. Luce può sparare fasci mortali di luce dalle sue mani e dal logo sul petto.

-Invenzioni: Ha costruito un enorme cannone di Luce, per distruggere i Titans.

-Scudo di Luce: Può proteggersi attivando uno scudo protettivo.

Trivia

  • Il Dr. Luce, sa sfruttare anche la luce, per creare marchingegni di distruzione di massa, infatti il piano svelato da Stella, nell'episodio Io ti vedo, era quello di creare un lampadario gigante, ed usare i cristalli per bruciare Jump City..

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale