FANDOM

Cyborg
Ruolo Protagonista
Poteri Cannoni laser
Blaster
Jetpack
Raggi laser
La possibilità di mutare il proprio corpo, assumendo forme di mezzi di trasporto tipo razzi ecc.
1°Apparizione ep. 1 stagione 1
Apparizione Finale Non esiste

Cyborg, è un personaggio del cartone animato Teen Titans Go! E' un personaggio principale, e appare in tutti gli episodi e stagioni.

Il personaggio

Cyborg è un cyborg, ha cambiato le sue parti umane, in parti robotiche per colpa di un incidente,ed essendo bravo con la tecnologia, ha dotato il proprio corpo di gadget. Essendo quindi una macchina da combattimento, si è unito ai Teen Titans. Cyborg ha il comportamento del tipico adolescente, ed è il migliore amico di Robin e BB, il quale passa più tempo con quest'ultimo a giocare ai videogames, e mangiare hamburger. Cyborg ha la testa smontabile, e si può collegare pure ad altre tute, macchinari o computer, infatti ne ha costruite altre, e senza la tuta cammina grazie a 2 cavi che usa come gambe e altri 2 come braccia. Insieme a BB, è il classico idiota del gruppo.

Cyborg pp

I poteri

Ha i poteri del tipico robot da combattimento, ovvero dotato di armi futuristiche, superforza e jatpack.

Trivia

  • E' stato Cyborg a costruire la torre Titans.
  • Cyborg è molto informato sulla tecnologia, film e musica.
  • è Cyborg quello che ripara la torre Titans quando ha un problema, praticamente è il tecnico/muratore della squadra.
  • Ha una cotta per Iella.
  • Quando lui ebbe l'incidente che lo costrinse a sostituire le sue parti umane in robotiche fu suo padre ad assemblargliele questo spiegherebbe perché è un genio della tecnologia e robotica.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale