FANDOM

Salve, e benvenuti nella sezione dedicata agli admin. Se avete un problema non esistate a chiedere ad uno degli staffer, qui riporto gli admin attivi, semiattivi e inattivi, ovviamente è più consigliato chiedere a quello più attivo.

Cosa sono gli Amministratori

Gli amministratori, sono degli utenti selezionati appositamente per poter gestire la Wiki insieme al creatore. Per diventare admin, bisognerà affrontare un colloquio. E se si ottiene il voto di 0, non si sarà per nulla selezionati per far parte dello staff, se si ottiene il voto più basso, moderatore della chat, voto medio moderatore della wiki, voto medioalto burocrati, invece voto più alto admin.

Cosa sono i Burocrati

I burocrati, sono degli utenti, con quasi tutti i privilegi di admin, l'unica differenza è che non possono dare ad altri utenti i vari diritti di: admin, burocrate, rollback e mod.. L'unico privilegio in più è che nessuno li può togliere dallo staff. Se ne devono andare di propria volontà.

Cos'è il rollback

Il rollback, ha il privilegio di annullare le modifiche alle pagine.

Cos'è il moderatore della wiki.

Il moderatore, ha il compito di eliminare le pagine stereotipo della Wiki, o quelle non accettate.

Cos'è il moderatore della chat

Il moderatore della chat, ha il compito di controllare gli utenti che infrangono le regole messe proprio per essa, e dovrebbe bannarli dalla chat, o kikarli, ovvero cacciarli senza ban.

Admin coi diritti di burocrate

l'amministratore coi diritti di burocrate, è il rango più alto della wiki, infatti viene riservato solo agli adottatori o ai fondatori.

staff

Qui riporto i seguenti staffer della Wiki, chiedete sempre al più attivo, la pagina verrà aggiornata ogni settimana.

Terroreesistente35 (fondatore attivo)

Technology Boy (co-founder attivo)

Scream312 (burocrate inattivo)

Requisiti

Requisiti per diventare Amministratore semplice: Almeno 20 modifiche in pagine, e accesso alla wiki, molto frequente.

Requisiti per diventare burocrate: Almeno 70 modifiche in pagine, e accesso alla wiki molto frequente.

Requisiti per diventare rollback: Almeno 90 modifiche in pagine. Non ci sono requisiti per l'accesso alla wiki, ma se si resta inattivi per 5 giorni si viene rimossi.

Requisiti per diventare moderatore: Almeno 15 modifiche in pagine, e si potrebbe fare una pausa di 2 giorni.

Requisiti per diventare moderatore della chat: Non ci sono requisiti per le pagine. Un acceso alla wiki molto frequente.

Candidati staffer

Le candidature sono sempre aperte, se vuoi far parte dello staff, metti la tua firma o il tuo nome utente qui sotto, e anche la specificazione del rango che preferiresti fra quelli sopra (non dimenticarti di leggere i requisiti). Dopodiché, un amministratore andrà ad analizzare i tuoi contributi. E se dimostrerai che hai contribuito solo a fine di migliorare la wiki, avrai la possibilità di diventare staffer. Verrai analizzato anche a seconda della tua attività, Infatti se entrerai nella wiki una volta alla settimana verrai subito scartato. Buona fortuna a tutti i candidati :).

Metti firma/nome utente e specificazione del rango qui:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale